Informazioni generali
Servizi e prestazioni:
- Appartamenti vacanze da 50mq con balcone/terrazza
- Sala comune con TV satellitare
- Giardino paradisiaco
- Wi-Fi
- Garage per e-bike e bicilette
- Tessera Vantaggi Südtirol AltoAdige GuestPass - mobilcard
- Visita alla cantina con degustazione di vini fatti in casa
Soggiorno minimo – Arrivo/partenza
- Il soggiorno minimo è possibilmente di 7 notti.
- Soggiorni brevi sono possibili in base alla disponibilità e in seguito ad accordi.
- Arrivi/partenze dal lunedì alla domenica
Bambini:
L’età minima dei nostri ospiti è di 14 anni.
Richiesta/Offerta:
Faremo del nostro meglio per inviarvi un'offerta nel più breve tempo possibile. Per quanto possibile, cerchiamo di tenere in considerazione la data desiderata e l'appartamento preferito. Altrimenti ci permettiamo sottoporre un'offerta alternativa non vincolante.
Cani - Gatti:
A richiesta sono ammessi cani ben educati, dietro pagamento di un modesto sovrapprezzo.
Gatti non sono ammessi.
Prenotazione:
Perché la prenotazione diventi vincolante per entrambe le parti, chiediamo di versare un acconto entro 4 giorni dalla prenotazione.
In assenza del versamento e di una relativa comunicazione, all’occorrenza l'appartamento verrà nuovamente offerto. Nel caso ci fosse un'altra prenotazione, riserveremo provvisoriamente un altro appartamento disponibile per altri 4 giorni fino al ricevimento dell’acconto. In assenza di comunicazione o versamento decade anche questa prenotazione provvisoria.
Cambio prenotazione:
Volete modificare la vostra prenotazione delle vacanze? Un cambio di prenotazione è considerato come una cancellazione, perché per noi è un inconveniente. Il deposito sarà trattenuto a titolo di risarcimento.
Condizioni per la cancellazione:
Non esiste un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Tuttavia, concediamo il diritto di recedere dalla prenotazione alle seguenti condizioni ai sensi dell'art. 1382 del Codice Civile:
È possibile cancellare gratuitamente fino a 1 mese prima dell'arrivo. In caso di cancellazione, la caparra sarà trattenuta a titolo di risarcimento.
In caso di cancellazione a meno di 7 giorni dall'arrivo, di mancata presentazione dell'ospite o di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero prezzo della prenotazione.
Si consiglia di stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio.
Arrivo ritardato – Partenza anticipata:
Verrà addebitato l'intero importo della prenotazione. L’assicurazione per l’annullamento del viaggio copre anche questi casi.
Pagamento a saldo:
Bonifico anticipato al più tardi 10 giorni prima dell'arrivo o in contanti all'arrivo.
Ci permettiamo avvisare che non si accettano carte di credito o carte EC.
Soggiorno:
- Arrivo: dalle 16:00
- Partenza: entro le 9:30
< indietro Servizi e informazioni utili