Informazioni generali 

Servizi e prestazioni:

  • Appartamenti vacanze da 50mq con balcone/terrazza
  • Sala comune con TV satellitare
  • Giardino paradisiaco
  • Wi-Fi
  • Garage per e-bike e bicilette
  • Tessera Vantaggi Südtirol AltoAdige GuestPass - mobilcard
  • Visita alla cantina con degustazione di vini fatti in casa

Soggiorno minimo – Arrivo/partenza

  • Il soggiorno minimo è possibilmente di 7 notti.
  • Soggiorni brevi sono possibili in base alla disponibilità e in seguito ad accordi.
  • Arrivi/partenze dal lunedì alla domenica

Bambini:

L’età minima dei nostri ospiti è di 14 anni.

Richiesta/Offerta:

Faremo del nostro meglio per inviarvi un'offerta nel più breve tempo possibile. Per quanto possibile, cerchiamo di tenere in considerazione la data desiderata e l'appartamento preferito. Altrimenti ci permettiamo sottoporre un'offerta alternativa non vincolante.

Cani - Gatti:

A richiesta sono ammessi cani ben educati, dietro pagamento di un modesto sovrapprezzo.
Gatti non sono ammessi.

Prenotazione:

Perché la prenotazione diventi vincolante per entrambe le parti, chiediamo di versare un acconto entro 4 giorni dalla prenotazione.
In assenza del versamento e di una relativa comunicazione, all’occorrenza l'appartamento verrà nuovamente offerto. Nel caso ci fosse un'altra prenotazione, riserveremo provvisoriamente un altro appartamento disponibile per altri 4 giorni fino al ricevimento dell’acconto. In assenza di comunicazione o versamento decade anche questa prenotazione provvisoria.

Cambio prenotazione:

Volete modificare la vostra prenotazione delle vacanze? Un cambio di prenotazione è considerato come una cancellazione, perché per noi è un inconveniente. Il deposito sarà trattenuto a titolo di risarcimento.

Condizioni per la cancellazione:

Non esiste un diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo. Tuttavia, concediamo il diritto di recedere dalla prenotazione alle seguenti condizioni ai sensi dell'art. 1382 del Codice Civile:

È possibile cancellare gratuitamente fino a 1 mese prima dell'arrivo. In caso di cancellazione, la caparra sarà trattenuta a titolo di risarcimento.
In caso di cancellazione a meno di 7 giorni dall'arrivo, di mancata presentazione dell'ospite o di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l'intero prezzo della prenotazione.

Si consiglia di stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio.

Altre informazioni

Arrivo ritardato – Partenza anticipata:

Verrà addebitato l'intero importo della prenotazione. L’assicurazione per l’annullamento del viaggio copre anche questi casi.

Pagamento a saldo:

Bonifico anticipato al più tardi 10 giorni prima dell'arrivo o in contanti all'arrivo.

Ci permettiamo avvisare che non si accettano carte di credito o carte EC.

Soggiorno:

  • Arrivo: dalle 16:00
  • Partenza: entro le 9:30


< indietro Servizi e informazioni utili 
lg md sm xs